Avvisi e Bandi Pubblici

IMPIANTI DI DEPURAZIONE: ONLINE IL BANDO PER AFFIDARE I LAVORI DI MANUTENZIONE

È stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente il bando di gara per affidare Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione e delle stazioni di sollevamento delle acque reflue.

Sull’Albo Pretorio online e nella sezione “Amministrazione Trasparente” del sito web del Comune di Cassano All’Ionio è stato pubblicato il bando di gara avente per oggetto: Affidamento dei Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di depurazione e delle stazioni di sollevamento delle acque reflue, di cui al Programma di efficientamento di rifunzionalizzazione impianti di depurazione e stazioni di sollevamento acque reflue nel Comune di Cassano All'Ionio (CS) 2017.

 

L'appalto ha per oggetto alcuni interventi di manutenzione straordinaria su 4 impianti di depurazione comunali e 3 stazioni di sollevamento acque reflue.

 

Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione al bando (indetto con la modalità della procedura aperta ai sensi dell’art. 60, commi 1 e 3, del D.lgs. n. 50/2016 e smi, indetta con determinazione dirigenziale n. 235 del 10/04/2018) entro il 30 aprile ore 12:00.

 

La procedura di gara si terrà, in seduta pubblica, il giorno 2/05/2018 alle ore 10:00 presso gli uffici del Settore Ambiente del Comune di Cassano All’Ionio, siti in via Giovanni Amendola, snc – 87011 CASSANO ALL’IONIO per l’apertura e l’esame della documentazione amministrativa e per il controllo e la vidimazione dell’offerta; le eventuali successive sedute di gara saranno convocate mediante pubblicazione di avviso sull’Albo Pretorio online del Comune di Cassano All’Ionio.

SCARICA IL BANDO

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.312 secondi
Powered by Asmenet Calabria