AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PARTNER PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI VALERE SUL FONDO LIRE U.N.R.R.A.
Data pubblicazione : 29-07-2020

Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul fondo Lire U.N.R.R.A. Anno 2020. Direttiva del Ministro del 30 aprile 2020. Scadenza 04 Agosto 2020 - ore 24:00.

l Ministero dell'Interno ha assegnato 1.500.000,00 euro da destinare a programmi socio assistenziali volti a fornire servizi di “Assistenza sanitaria e socio assistenziale a favore delle persone in stato di bisogno coinvolte dall’epidemia causata dal Covid-19.

La direttiva del Ministro ha disposto, altresì, che saranno ritenuti inammissibili i progetti il cui importo richiesto sia superiore a euro 130.000,00.

 

Il Comune di Cassano All’ lonio ha deciso di finanziare progetti a valere sul Fondo Lire U.N.R.R.A. (United Nations Relief and Rehabilitation Administration) e, in qualità di soggetto proponente, intende individuare 1 o 2 partners privati da coinvolgere nel progetto.

 

Chi può partecipare

 

Ai fini della partecipazione, in qualità di soggetto proponente pubblico potrà essere individuato quale partner: soggetto privato, società, associazione no profit, in forma individuale o in RTI o ATI.

 

Tali soggetti saranno selezionati previo espletamento di una procedura di selezione che rispetti i principi di trasparenza, pubblicità, concorrenza e parità di trattamento, per le suddette azioni, in particolare: soggetto privato, società, associazione no profit, in forma individuale o in RTI o ATI per le attività gestionali, controllo e rendicontazione delle attività oggetto del progetto e per le attività destinate alla realizzazione degli interventi oggetto del progetto.

 

La scelta eventuale dei 2 partner sarà effettuata solo se il Progetto è presentato unitamente e contestualmente dagli stessi .

 

Modalità e termini di presentazione

 

La candidatura, attraverso il modello di domanda allegato, dovrà essere presentato all’ ufficio protocollo del Comune di Cassano All' Ionio, indirizzata a: Comune di Cassano All’Ionio - Settore Affari Generali- Via Giovanni Amendola- 87011, entro e non oltre il 04 Agosto 2020 - ore 24:00.

 

La candidatura deve essere consegnata:

  • manualmente all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassano All’Ionio;
  • tramite PEC all’ indirizzo: protocollo.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it

Oltre il predetto termine non sarà valida alcuna candidatura anche se sostitutiva o aggiuntiva ad una candidatura precedente.

Comunicazione istituzionale

Comune di Cassano All'Ionio

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.914 secondi
Powered by Asmenet Calabria