BANDO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE
Data pubblicazione : 11-07-2018

Online il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

In data 22.06.2018 il Dipartimento della Gioventù e del SCN (Servizio Civile Nazionale) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato il Bando di candidatura per i progetti di Servizio Civile Nazionale in attuazione del programma “Garanzia Giovani”, valutando positivamente ambedue i due progetti presentati dall'Ente Comune di Cassano All’Ionio così denominati: “Anziani meno soli” e “Insieme si può”.

Le domande di candidatura dovranno pervenire entro le ore 14:00 del 20 luglio 2018 presso l'ufficio del protocollo, sito nel Palazzo di Città in via G. Amendola 1, aperto tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e il martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

 

I modelli per la compilazione delle istanze e per la dichiarazione dei titoli, unitamente al Bando e ai testi dei progetti, sono disponibili sul sito istituzionale del Comune sia sull’Albo Pretorio online, sia nella Sezione “Amministrazione Trasparente”

 

L'istanza può essere consegnata brevi manu, inviata per posta raccomandata AR (non fa fede il timbro postale), o a mezzo Posta Elettronica Certificata, intestata direttamente all’interessato, al seguente indirizzo: servizisociali.comune.cassanoalloionio.cs@asmepec.it

 

Il nostro Ente, attenendosi a quanto indicato nel Bando, renderà noti ai candidati, tramite questo portale, i giorni e la sede in cui avrà luogo la selezione, che avverrà nei modi specificati nell'apposita sezione del progetto (così come approvati dal Capo Dipartimento Gioventù e Servizio Civile Nazionale).

 

Il/La candidato/a che non si presenta, senza giustificato e documentato motivo, nei giorni stabiliti, è escluso dalla valutazione. L'eventuale istanza di assenza giustificata deve essere inoltrata comunque prima della data fissata per il colloquio.

 

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare il numero: o981/780296

VAI AL BANDO "ANZIANI MENO SOLI"

VAI AL BANDO "INSIEME SI PUO'"
 

E.G.

indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.506 secondi
Powered by Asmenet Calabria