CASSANO IONIO: LA COMMISSIONE STRAORDINARIA INCONTRA L’ASSOCIAZIONE “IL SORRISO”
Data pubblicazione : 02-11-2018

Il Commissario Straordinario Mario Muccio il 31 ottobre u.s. ha incontrato le rappresentanti dell'Associazione di volontariato "Il Sorriso".

All’insegna della massima cordialità e concretezza per gli argomenti in esame, si è sviluppato il confronto, tenutosi negli ambienti del Palazzo di Città, tra il Commissario Straordinario Mario Muccio e una delegazione dell’Associazione sociale e culturale “Il Sorriso”, da anni impegnata in prima linea con una moltitudine di iniziative in favore delle disabilità.

 

L’Amministratore straordinario che da circa un anno, insieme agli altri due commissari, Roberto Pacchiarotti e Rita Guida, sono alla guida dell’Ente cassanese, ha ricevuto una rappresentanza tutta al femminile de “Il Sorriso” la quale ha delineato l’identità dell’Associazione e le finalità perseguite.  Il Commissario Muccio dopo aver ascoltato, ha dato assicurazione che gli interventi del Centro Diurno istituzionale dovranno necessariamente “armonizzarsi” con gli sforzi della stessa Associazione.

 

“Solo così – ha sottolineato l’Amministratore -  si potrà garantire una sempre maggiore efficacia nelle azioni in difesa dei più deboli con ogni utile e rafforzata sinergia”.

 

Al termine del confronto, su proposta della Commissione Straordinaria, è stato concordato un nuovo incontro per approfondire ulteriormente le tematiche trattate che si terrà il 14 novembre prossimo, alle ore 18:00, nel Palazzo di Città.

 

M.P.

 
indietro
HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.64 secondi
Powered by Asmenet Calabria