Il Patrocinio

stemmaIl Patrocinio è una forma di riconoscimento e sostegno concessa dall'Amministrazione comunale alle iniziative ritenute meritevoli. Con il Patrocinio è possibile utilizzare lo Stemma del Comune nel materiale promozionale appositamente realizzato.

 

Richiesta

Le associazioni culturali che intendono chiedere il patrocinio al Comune di Cassano All'Ionio devono compilare e inviare, con 20 giorni di anticipo rispetto alle proprie scadenze, il modulo di seguito riportato:

La richiesta dovrà essere firmata in originale e spedita o consegnata all’Ufficio Protocollo Generale (Municipio di Cassano All’Ionio – Via G. Amendola 1) almeno 20 giorni prima dello svolgersi dell’iniziativa.

 

Risposta
La Commissione Straordinaria o il Responsabile dell'Area di riferimento,  rispondono con propria lettera affermativa o contraria. Nel caso la richiesta sia accolta, il richiedente deve inserire nell'eventuale materiale promozionale e di comunicazione la dicitura "Con il patrocinio del” e aggiungere lo Stemma Comunale salvo che – nella propria lettera di risposta – il Responsabile non indichi espressamente una dicitura diversa.

 

Regolamento per la disciplina della concessione del Patrocinio  del Comune di Cassano All’Ionio

 

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.612 secondi
Powered by Asmenet Calabria