I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Notizie

Lunedì 20 novembre alle ore 18.30 il Sindaco Papasso e l'Assessore Iuele inaugurano la nuova autostazione di Sibari.

In tutte le scuole del territorio del Comune di Cassano All'Ionio il riscaldamento è andato a regime secondo la normativa vigente.

Il Sindaco di Cassano All’Ionio Giovanni Papasso plaude alla notizia della nascita della Ferrovia della Magna Graecia.

Mercoledì 15 novembre a Sibari nella Sala “Don Milani” di Sibari si è tenuto il Convegno “Salute e ambiente: quale futuro per la Sibaritide?”.

Domenica 12 novembre l'Assessore allo Sport Ercole Cimbalo ha inaugurato a Lauropoli la nuova palestra "Beat Innovation Fitness".

News

AVVISO RIPRISTINO BANCO ALIMENTARE

PROGRAMMA LOTTA ALLA POVERTA' - AVVISO PUBBLICO DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER RIPRISTINARE IL BANCO ALIMENTARE

Progetto " Programma lotta alla Povertà". L’amministrazione comunale della Città di Cassano All’Ionio, con un avviso pubblico sotto firmato dal sindaco Gianni Papasso e dall’assessore alle politiche sociali, Alessandra Oriolo, ha ribadito la sua attenzione verso l'area del bisogno assoluto, attraverso un beneficio sociale consistente nella consegna mensile di un pacco alimentare contenente beni di prima necessità. A tale riguardo, ha indetto il bando pubblico finalizzato all'assegnazione mensile di un pacco di derrate alimentari per persone e nuclei familiari che hanno diritto ad ottenere la prestazione di ché trattasi, in ossequio ad alcuni criteri prestabiliti.
 

L'Ente Locale, si riserva, è riportato nell’avviso, di disporre l’effettuazione di accertamenti sui dati e sulle dichiarazioni fornite dagli interessati con la domanda dell'assegnazione e nel caso in cui le stesse fossero rilevate non in conformità o anomalie, potrebbe, a seconda dell'anomalia riscontrata, sospendere e/o annullare l'assegnazione. Possono usufruire del beneficio in questione, i cittadini residenti nel Comune di Cassano All'Ionio, appartenenti a nuclei familiari in possesso di un reddito I.S.E.E. non superiore ad €. 4.000,00. La domanda di partecipazione, a pena di decadenza, dovrà essere redatta su apposito modello prestabilito dall'amministrazione comunale, disponibile presso la sede municipale - Ufficio Servizi Sociali- e presentata all'ufficio protocollo del comune entro e non oltre il 30/05/2017, corredata di : Autocertificazione dello Stato di Famiglia; Attestato I.N.P.S. I.S.E. / I.S.E.E. ; Copia del Documento di Riconoscimento. E’ demandato all’ufficio dei servizi sociali del comune, il compito di procede all’istruttoria delle domande presentate, verificandone la completezza e regolarità. I beneficiari ( uno per ogni nucleo familiare) verranno individuati a mezzo di apposita graduatoria formulata in base al reddito I.S.E.E. dichiarato.

indietro

                                              

Albo pretori

 

Amministrazione Trasparente

 

Fatturazione Elettronica

 

psa

 

Calcolo Tributi

 

Marketing Territoriale

 

App

 

Città Educativa

 

Avvisi Pubblici suap Urp Sportello Giustizia

  

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.477 secondi
Powered by Asmenet Calabria